Nella quarta giornata dell’Europa League 2013/2014 la Fiorentina farà visita ai rumeni del Pandurii (inizio ore 19.00). All’andata la formazione di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria in campionato a San Siro, contro il Milan, ha avuto vita facile vincendo 3-0 e portandosi a nove punti, al comando in solitaria della classifica del Gruppo E. La differenza tecnica tra le due formazioni è evidente e il 2 dei viola in trasferta per Snai vale 1.60 volte la scommessa. Alla stessa ora le altre due formazioni del girone, Dnipro e Paços de Ferreira, si affronteranno in terra ucraina. I padroni di casa sono secondi in classifica con 6 punti mentre i portoghesi hanno racimolato solo un punto: l’1 con handicap per il Dnipro (vittoria con almeno due gol di scarto) vale 1.60 volte la posta.
Alle ore 21.00 sarà il turno della Lazio che ospiterà i ciprioti dell’Apollon Limassol. Nella gara di andata i romani non andarono oltre il pareggio, un risultato deludente che testimonia il difficile periodo degli uomini di Vladimir Petkovic. Le quote per questa partita sono tutte a favore dei biancocelesti, ma val la pena puntare sull’1 con handicap a 1.67. Nell’altra gara del girone il Legia Varsavia affronterà il Trabzonspor nella capitale polacca. Quote in bilico per un match che si presenta abbastanza incerto: l’X costituisce un buon guadagno (3.30).
Per il Girone I (molto equilibrato) il Lione farà visita al Rijeka in terra croata: il 2 per la formazione francese è fissato a quota 2.50. Nel Gruppo K l’Anzhi giocherà in trasferta sul campo del Tromso: la vittoria esterna dei russi vale 2.10 vole la scommessa. Nel gruppo A il Valencia giocherà in casa del San Gallen e la vittoria degli spagnoli è fissata a quota 2.00.
Quote Snai Europa League | Pandurii-Fiorentina e Lazio-Apollon
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG